Ordinanza in materia di prevenzione e sicurezza per i cantieri all’aperto con esposizione al caldo oltre i 35 gradi.

Attività lavorativa nel settore edile per i cantieri all’aperto con esposizione prolungata al caldo oltre i 35 gradi

Data :

12 luglio 2024

Descrizione

Il Sindaco, non solo da Amministratore della cosa pubblica ma anche da tecnico e quindi vicino a questo mondo, sensibile all’argomento oggetto dell’ordinanza, dichiara la propria sensibilità alle problematiche dei lavoratori edili del territorio, soprattutto nelle ore calde di questi giorni, adoperandosi tramite gli organo di vigilanza a far rispettare l’ordinanza firmata oggi, per tutelare la salute e sicurezza dei lavoratori edili. L’ amministrazione comunale di Pedara è sempre stata vicina al mondo sindacale, soprattutto del settore edile, e in particolare modo alla Filca Cisl di Catania, la quale ha sempre mantenuto un presidio attento e vigile sul territorio di Pedara, ponendo sempre al primo posto le problematiche dei lavoratori nel territorio.

Ordinanza Sindaco

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?