Apertura Isola Ecologica dal 20 Giugno 2024

Sarà possibile conferire ogni giorno dalle 8.00 alle 12.00 ed il mercoledì e venerdì anche dalle 15.00 alle 18.00

Data :

19 giugno 2024

Apertura Isola Ecologica dal 20 Giugno 2024

Descrizione

Dopo il traguardo che ha visto Pedara primo comune della Provincia di Catania con l’84,60% di raccolta differenziata, l’Amministrazione Cristaudo  è riuscita in un altro importante obiettivo: mettere a norma anche l’isola ecologica di via Teocrito.In data 17 giugno 2024 era stato firmato infatti il verbale di consegna CCR di Pedara, tra il Comune, la Ditta Dusty e la ditta Ecolandia S.r.l. (tappa fondamentale per poter finalmente aprire alla cittadinanza l’isola ecologica) e da giorno 20 giugno 2024 tutti i residenti pedaresi potranno finalmente conferire nel sito, di proprietà della Simeto Ambiente e dato in affitto al comune.

isola-eco pedara

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?