Affari Generali

Ultima modifica 12 giugno 2024

Ufficio di supporto al Primo Cittadino e agli Amministratori, svolge funzioni Amm.ve e di gestione per organi politici e di controllo

Municipium

Competenze

  • Gestione della corrispondenza e degli archivi.
  • Organizzazione delle riunioni del Sindaco e del Consiglio Comunale.
  • Supporto alla pianificazione e all'agenda del Sindaco.
  • Coordinamento delle attività amministrative dell'ufficio.
  • Assistenza nella preparazione dei documenti ufficiali.
  • Interfaccia tra il Sindaco, il Consiglio e l'Amministrazione.
  • Coordinamento delle attività di protocollo e cerimoniali istituzionali.
  • Monitoraggio dei procedimenti amministrativi urgenti.
  • Gestione delle pratiche di accesso agli atti amministrativi.
  • Fornitura di supporto logistico e organizzativo alle funzioni istituzionali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Don Giovanni Bosco, 95030 Pedara CT, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot