Servizio Notifiche

Ultima modifica 12 giugno 2024

L’Ufficio Servizio Notifiche si occupa di notificare gli atti amministrativi e giudiziari, sia interni che esterni, ai destinatari, mediante consegna diretta o a mezzo posta.

Municipium

Competenze

  • Depositare e consegnare gli atti notificati alla Casa Comunale, secondo le norme di legge;
  • Gestire l’Albo Pretorio online, dove vengono pubblicati gli atti per i quali è prevista la pubblicità legale.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede distaccata di Via Papa Giovanni XXIII angolo Via Stella

Via Papa Giovanni XXIII, 1, 95030 Pedara CT, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 095 9992111

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot