Incontro con direzione Acoset

24 luglio 2024

Incontro con direzione Acoset

Descrizione

Cari concittadini contrariamente a quanto esposto sui social e alla mia segreteria, ad Acoset risultano pochissime richieste ufficiali di autobotti.
Al fine di poter venire a capo  a questa ed altre problematiche, ho richiesto un incontro pubblico con la Direzione Acoset, a cui vi chiedo di partecipare portando la documentazione relativa la richiesta di autobotti  o di altre segnalazioni/richieste.
Vi ricordo che le segnalazioni o le richieste ad Acoset  vanno fatte via  e.mail,  o non saranno espletate.
Sempre giovedì mattina –dopo l’incontro con la cittadinanza-  inizierà una verifica a tappeto del territorio, per valutare ulteriori interventi straordinari.
Già dai primi controlli abbiamo riscontrato numerosi allacci abusivi, motori privati che impediscono il flusso dell’acqua nelle altre abitazioni, un uso sproporzionato dell’acqua per giardini e campagne, a discapito dell’uso domestico.
Tutto questo in una situazione di emergenza idrica non è più possibile e porterà ad una razionalizzazione dell’acqua e del suo consumo su tutto il territorio.
Sarà ovviamente cura dell’ Amministrazione continuare a supportare la cittadinanza nelle situazioni più disagiate.
ALFIO CRISTAUDO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?